Il nome della Camera

Il Ponal, un vento tipicamente estivo e di forte intensità. Soffia dalla valle di Ledro nelle ore mattutine e nelle ore serali seguendo il solco del torrente Ponale da cui ne deriva il nome.

Da tener bene presente è che questo vento arriva ad investire improvvisamente le coste del lago con tutta la sua potenza; nel giro di un paio di minuti si può passare dalla calma piatta ad oltre 40 nodi di vento. Lo si vede chiaramente arrivare in quanto guardando verso nord si nota l’acqua che inizia a formare molta schiuma, quasi bollisse, in corrispondenza del fronte d’aria che scende.

Cosa avete a disposizione con questa camera

vista montagna – WiFi gratis – TV a colori – ferro da stiro – zona soggiorno – riscaldamento – ingresso indipendente – parquet o pavimento in legno – zanzariera – armadio o guardaroba – prodotti per le pulizie – stendibiancheria – asciugacapelli – bagno privato – prodotti da bagno in omaggio – WC – pantofole – doccia – carta igienica – frigorifero – forno a microonde – zona pranzo – bollitore elettrico – tavolo da pranzo – zona pranzo all’aperto – asciugamani – biancheria per la casa – intera unità situata al piano terra – climatizzatore

Prezzo della camera a notte

Prenotabile per 1 persona € 72/notte
Prenotabile per 2 persone € 80/notte