Il nome della Camera

Caratteristico del Pelèr è il riuscire a formare piccoli set di onde decisamente più grossi e verticali del normale moto del lago, ottimi trampolini per windsurfer e kiter.

Il momento di massima potenza del Pelèr è quando i raggi del sole illuminano l’acqua della riva ovest. Dura circa 12 ore, quando è forte può superare i 5 beaufort di intensità. Può durare fino alle 14 o 15 anche se è solito spegnersi verso le 11. Genera molta corrente e onde che dalla profondità portano l’acqua fredda in superficie. Solitamente dopo l’azione del Pelèr l’acqua è limpida, e nel pomeriggio si possono avere marcate correnti di riflusso da sud verso nord.

Cosa avete a disposizione con questa camera

vista montagna – WiFi gratis – TV a colori – ferro da stiro – zona soggiorno – riscaldamento – ingresso indipendente – parquet o pavimento in legno – zanzariera – armadio o guardaroba – prodotti per le pulizie – stendibiancheria – asciugacapelli – bagno privato – prodotti da bagno in omaggio – WC – pantofole – doccia – carta igienica – frigorifero – forno a microonde – zona pranzo – bollitore elettrico – tavolo da pranzo – zona pranzo all’aperto – asciugamani – biancheria per la casa – intera unità situata al piano terra – climatizzatore

Prezzo della camera a notte

Prenotabile per 1 persona € 72/notte
Prenotabile per 2 persone € 80/notte